Soggetti sicuri di se' e con forma espressiva netta e chiara sono alla base dei miei lavori. In particolare sono affascinata dalle donne e dal loro modo ricco di esprimersi con il corpo. Le loro idiosincrasie e le loro eccentricità non finiscono mai di stupirmi e ciò mi stimola a cogliere espressioni di momenti vitali. L'atmosfera unica del teatro Burlesque mi fornisce spesso gli impulsi e le ispirazioni di cui ho bisogno.
Ogni nuovo lavoro artistico incomincia con penna e inchiostro in una frenesia di disegni dove colgo movimenti rapidi. Man mano che il disegno prende forma mi accomuna un senso di vitalità e quindi colgo l'energia unica che emana dalla sua esibizione.
Le mie tele sono perlopiù grandi e colorati, e dipinti in acrilico. Spesso rappresento corpi femminili dai contorni pieni di brio. Ciò dona ai dipinti una struttura che sembra in conflitto con gli strati densi di colore che applico. Questa tecnica mi permette di rappresentare figure in azione dalle molte sfaccettature che sprizzano energia.
I miei disegni più piccoli, ad acquerello e inchiostro, colgono, con veloci pennellate, i tratti caratteristici di uno o due persone in un momento particolare.
Inoltre sperimento continuamente nuove tecniche e materiali per approfondire e ottenere maggiore conoscenza della interazione tra struttura e colore da una parte e potere e leggerezza dall'altra.